Per molti uomini, attrarre le donne sembra molto difficile. Per altri, è molto semplice. La donna è automaticamente attratta da loro. C’è una sorta di magnetismo in loro. Sarà la loro personalità, la loro sicurezza di sè e il loro modo di parlare che attrae donne di un certo tipo. Adesso c’è un po’ di senso in tutto questo, perché chiedere ad un uomo: attrai le donne? Sembra sciocco, in una certa misura. Ogni uomo è differente, e così ogni donna. L’attrazione non può mai essere universale. Parliamone ulteriormente.

Visita: Annunci sesso

Potresti essere una persona introversa, più un pensatore ed un intellettuale. Potresti trovare difficile attrarre donne estroverse e aperte. Si dice che gli opposti si attraggono, ma quest’attrazione non durerà a lungo. Quando la tua amata vorrebbe andare a fare un’escursione, tu vorresti andare ad una sessione di poesia recitata. Questo tipo di attrazione può verificarsi delle volte, ma non durerà. Allo stesso modo, se sei un uomo estroverso, virile e ami l’avventura e il rischio, non potrai attrarre donne di natura opposta. Attrarrai donne con delle passioni in comune.

 

Non è difficile attrarre donne, perchè esse sono alla ricerca di buoni partner. Il problema sorge quando cerchiamo di attrarre donne che non hanno nulla in comune con noi. Queste donne non saranno in grado di capirci e di comunicare con noi. Come puoi parlare di tennis con una donna che ama solo leggere Shakespeare? La soluzione quindi è innanzitutto di trovare donne con passioni e obiettivi in comune. Una volta che l’hai trovata, parlale normalmente e dille che ti piace. Generalmente il successo viene con un approccio semplice.